serramenti internorm

finestre Internorm

Aesse 2.0 Porte e Finestre realizza finestre in base a ogni tipo di necessità, offrendo la possibilità di scegliere fra molteplici colori e diverse tipologie di modelli (ad arco, con inglesine, con sistemi oscuranti e zanzariere etc.), nonché con numerose varianti di materiale e di design. Presso gli showroom di Garessio e Mondovì troverete serramenti in pvc, in pvc e alluminio, in legno e alluminio o in solo alluminio, oltre a portoncini d’ingresso in alluminio e in legno e alluminio, tutti a marchio Internorm, azienda leader nel settore degli infissi a livello europeo.

serramenti in pvc e pvc/alluminio

serramenti pvc alluminio

Il pvc è un materiale altamente durevole, resistente agli agenti atmosferici, insonorizzante e di facile manutenzione, che consente inoltre un considerevole risparmio energetico. Tali caratteristiche offrono una serie unica di vantaggi, come una qualità perfetta, una notevole funzionabilità e una serie infinita di possibilità costruttive del tutto personalizzate. I serramenti in pvc e alluminio consentono la realizzazione di infissi bicolore, con il lato esterno in alluminio nei colori RAL, così come nelle imitazioni del legno DH, DHS, a tinte metallizzate DM e nei look color acciaio, metre per il lato interno è possibile scegliere il pvc in colorazione bianca oppure tra una delle tre pellicole a effetto legno.

serramenti in legno e alluminio

serramenti legno alluminio

Nessun altro materiale è naturale quanto il legno, in quanto dà un’immagine unica, trasmette calore e confort e contribuisce a creare un’atmosfera di benessere. Tramite la nuova combinazione di legno, termoschiuma e alluminio vengono realizzabili serramenti dalle prestazioni estremamente elevate, come richiedono i moderni edifici a basso consumo energetico o passivi. L'applicazione dell'alluminio all’esterno assicura inoltre un’elevata resistenza nei confronti degli agenti atmosferici, facilitando peraltro la pulizia dei serramenti stessi.

Share by: