serramenti e infissi dal 1994

serramenti e infissi

Aesse 2.0 Porte e Finestre, azienda famigliare nata nel 1994, ha alle proprie spalle una ventennale esperienza nel settore della commercializzazione e dell'installazione di serramenti ad alto risparmio energetico. Dal 1996 ha inoltre instaurato una preziosa collaborazione con Internorm, azienda leader in Europa nella produzione di finestre. Il primo showroom di Garessio, insieme al magazzino e agli uffici commerciali, è stato poi affiancato con il nuovo showroom di San Rocco Castagnaretta. Nel frattempo è stata creata una seconda unità produttiva, ovvero il laboratorio di falegnameria per la costruzione di accessori per infissi e serramenti, come falsi telai, cassonetti e molto altro ancora.

l'azienda oggi

Ad affiancare la storica sede di Garessio, sviluppata su 600 metri quadri, oggi l'azienda dispone anche dello showroom di 300 metri quadri di San Rocco Castagnaretta e di una fornitissima ed efficiente falegnameria di 200 metri quadri, oltre un nuovo magazzino di prodotti finiti pari a circa 700 metri quadri. La ditta si avvale inoltre della collaborazione di dodici persone tra impiegati e posatori.
Aesse 2.0 Porte e Finestre è cresciuta nel corso degli anni dedicando sempre maggiore impegno e responsabilità nella ricerca della migliore qualità di prodotti e servizi al cliente, cercando di porsi costantemente all'avanguardia per garantire standard ad alto livello. L'azienda in grado di offrire alla propria clientela un servizio completo di assistenza pre e post vendita, dalla consulenza tecnica e di progetto fino alla fornitura e alla posa in opera di tutti i prodotti, affinché il cliente si senta tranquillo e in buone mani nel realizzare qualsiasi progetto per la propria abitazione. Perseguendo questa filosofia, Aesse 2.0 ha intrapreso un rapporto di collaborazione con prestigiose aziende all'avanguardia operanti nel settore degli infissi e dei serramenti per abitazioni private.

Share by: